Come riporta Gianluca Di Marzio, la Salernitana e l’Hellas Verona sono prossime a chiudere le trattative per uno scambio. In giornata, infatti, potrebbe arrivare la fumata bianca per l’operazione Hongla-Bonazzoli.
L’attaccante scuola Inter è stato tra i protagonisti della salvezza della Salernitana 2021-22 grazie ai suoi 10 gol segnati, ma nel campionato appena concluso le sue reti sono state appena 2. Gli innesti nell’attacco granata di Dia e Piatek hanno diminuito i minuti in campo per Bonazzoli che non è riuscito più ad imporsi né con Nicola né con Paulo Sousa.
Discorso simile per Martin Hongla, centrocampista camerunense che ha partecipato ai mondiali in Qatar. Dopo una buona prima stagione con la maglia dell’Hellas Verona, Hongla ha perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo scaligero nell’ultimo campionato, tanto da essere ceduto in prestito a gennaio. Ha giocato, infatti, la seconda parte del 2022-23 nella Liga spagnola al Real Valladolid con cui ha collezionato 16 presenze senza, però, riuscire ad evitare la retrocessione.
SHARE