Prima vera giornata milanese per Tijjani Reijnders: l’olandese, ultimo acquisto in ordine di tempo del Milan, ha iniziato le visite mediche alla clinica La Madonnina, che saranno seguite dall’idoneità sportiva al Coni prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Reijneders, che era atterrato a Linate lunedì sera, dovrebbe guadagnare circa 1,6 milioni a stagione. Mercoledì potrà poi prenderà parte alla sua prima seduta di allenamento a Milanello, sotto la guida di Stefano Pioli.
Prima di partire dall’Olanda il centrocampista aveva manifestato tutta la sua gioia per la nuova avventura ai colleghi di MilanNews: “Ho detto sì alla prima chiamata, sogno di vincere la Champions e lo scudetto. Raggiungere il Milan è stata una decisione facile”. L’intesa definitiva con l’AZ Alkmaar era stata raggiunta un paio di giorni fa per 20 milioni di euro più 5 di bonus.
È dunque quasi completo il restyling del centrocampo di Pioli, che dopo l’addio di Tonali è stato ridisegnato con l’acquisto di Loftus-Cheek dal Chelsea e ora, appunto, con quello di Reijnders. Musah, trattativa molto calda e in via di definizione con il Valencia, dovrebbe completare il reparto. Resta poi da capire se il tecnico parmigiano, in attesa del rientro di Bennacer, li schiererà in coppia nel suo classico 4-2-3-1 o se li utilizzerà come mezzale d’inserimento in un 4-3-3, al momento più semplice da ipotizzare considerando l’assenza di un trequartista puro come era Brahim Diaz.
Fonte: Sportmediaset.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…