Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica spazio anche al mercato del Milan. La società rossonera ieri ha accolto Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar ma vorrà rinforzarsi ancor di più a centrocampo. Per questo motivo, adesso il Diavolo tenterà l’affondo per Yunus Musah. Che non è stato neanche convocato per l’amichevole fra Valencia e Nottingham Forest, lungo la stessa scia dell’olandese qualche giorno fa.
Il Milan ormai da tempo ha trovato l’intesa con il calciatore americano, di conseguenza bisognerà solo convincere il club spagnolo. E i rossoneri potrebbero andare incontro alle richieste del Valencia chiudendo l’affare per 20 milioni di euro bonus compresi. Un buon compromesso per regalare a Stefano Pioli un nuovo innesto a centrocampo. Lo stesso tecnico rossonero avrebbe come obiettivo quello di aggregare Musah al gruppo che partirà per la tournée negli Stati Uniti.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…