Scrive Gianluca Di Marzio, aumenta sempre di più la fiducia del Genoa per l’acquisto di Mateo Retegui, attaccante italo-argentino che negli ultimi mesi si è messo in mostra con la maglia della Nazionale italiana. Da diversi giorni è nota la volontà del club rossoblù di ingaggiare il classe 1999 e nella giornata di oggi, mercoledì 19 luglio, il Genoa ha fatto importanti passi avanti.
Il club ligure conta e spera di definire entro le prossime 48 ore. Nella giornata di mercoledì infatti si sono tenuti degli incontri molto importanti a Milano fra il Genoa e l’entourage argentino di Retegui. Le parti sono ormai entrate nel vivo della trattativa e manca solo la stretta finale per portare a termine il trasferimento dell’attaccante, che non è mai stato vicino come oggi.
Aumenta l’ottimismo per chiudere, con il Genoa che è sempre più vicino a battere la concorrenza anche in Premier League. L’operazione richiederà uno sforzo economico importante da parte dei rossoblù, che spenderanno 15 milioni di euro bonus compresi. Quello che sembrava solo un sogno per il Genoa, sta per diventare realtà.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…