Lascerà il Chelsea, Romelu Lukaku, su questo ci sono pochi dubbi. Tant’è che anche Mauricio Pochettino l’ha ufficializzato ieri: “Una decisione che mette tutti d’accordo”. E quindi: il belga vuole lasciare il Chelsea, giurava amore all’Inter ma poi ha cominciato a flirtare con la Juventus, facendo arrabbiare i nerazzurri che hanno abbandonato definitivamente la trattativa. Ma per la Vecchia Signora non è una priorità e adesso Big Rom è completamente solo, senza una squadra di alto livello che lo voglia davvero. Gli resta solo l’Arabia Saudita.
Scalda solo Allegri. E non basta
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il classe ’93 è una precisa e pressante richiesta di Massimiliano Allegri, ma in società non c’è tutta questa smania di portarlo a Torino e anche la piazza sarebbe tutt’altro che entusiasta. Cristiano Giuntoli, poi, sa benissimo che sarebbe un’operazione pesante, per l’ingaggio faraonico (attualmente guadagna 11 milioni annui al Chelsea) e per il prezzo da 40 milioni fissato dai Blues per un trentenne.
Altre priorità
In casa Juventus ci sono ben altre urgenze. In primis le cessioni: Arthur, Bonucci, Zakaria e McKennie, quelli di troppo. Ergo, Lukaku non è assolutamente una priorità. Al massimo può essere un piano d’emergenza – si legge sulla Rosea – se Dusan Vlahovic dovesse davvero andare al Paris Saint-Germain. La pista Romelu, dunque, se si scalderà sarà ad agosto inoltrato. Oggi, di concreto, a lui resta solo l’Arabia.
Fonte: Tuttomercatoweb.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…