Arrivato a Dimaro nel primo pomeriggio di martedì, insieme al suo assistito, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è ancora nella sede del ritiro del Napoli per discutere con Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso del futuro del capocannoniere dell’ultima Serie A, tra la possibilità concreta di un rinnovo con adeguamento e l’ipotesi – ad oggi meno probabile – di addio.
Ecco l’incontro, il ghiaccio è sciolto
Ieri sera, in una saletta riservata dell’hotel che ospita il Napoli in Trentino, il presidente azzurro e il procuratore hanno cenato insieme e la trattativa per il prolungamento è ricominciato. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la distanza tra le parti c’è ancora, ma ora il ghiaccio si è sciolto ed è più facile che nei prossimi giorni ci siano dei passi in avanti.
Da un summit all’altro
Il quotidiano specifica che la forbice esiste tra domanda e offerta, sia per quanto riguarda l’ingaggio che per l’eventuale clausola da inserire per un addio dell’ex Lille tra un anno. Quest’ultimo, però, ha fretta di risolvere una volta per tutte la questione e dedicarsi soltanto al campo. Così – si legge – De Laurentiis e Calenda hanno deciso di darsi un nuovo appuntamento, probabilmente già oggi, se il manager non lascerà Dimaro.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…