La scadenza della clausola di risoluzione presente nel contratto di Boulaye Dia si avvicina sempre di più e i club interessati avranno tempo fino a mezzanotte per mettere sul piatto 25 milioni di euro per prendere l’attaccante della Salernitana, anche se, come raccolto da TMW, fino a questo momento non sono pervenute offerte e a meno di ribaltoni delle ultime ore da domani il club granata potrà negoziare la sua uscita senza dover guardare la stesse clausola.
Dopo averlo riscattato dal Villarreal per 12 milioni di euro, la Salernitana farà salire il prezzo del suo cartellino a partire da domani, visto che il patron Danilo Iervolino nei giorni scorsi aveva parlato di Dia affermando di volerlo trattenere: Il futuro non dipende da noi, c’è una clausola. La nostra speranza è che Dia decida di restare a Salerno. Noi ci speriamo fortemente, lo abbiamo riscattato dal Villarreal perché riteniamo che sia di fondamentale importanza per la nostra squadra. Speriamo bene”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…