De Laurentiis punge i calciatori del Napoli: “In arrivo altri rinnovi, vedremo chi ama davvero Napoli e chi ambisce ad altri lidi”

Scrive TMW, dopo aver annunciato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha anticipato altri rinnovi contrattuali in arrivo in casa azzurra: “Ma non è finita qui, da domani i rinnovi proseguono, vedremo chi ama davvero Napoli o ambisce ad altri lidi”, ha detto senza celare qualche frecciatina a chi è partito o partirà. Tra i calciatori in scadenza nel 2024, e in procinto di ridiscutere i loro accordi, ci sono Piotr Zielinski e Hirving Lozano, con quest’ultimo che addirittura potrebbe finire fuori rosa nel caso di mancato accordo. Per il polacco, invece, si sta provando a trattare per un accordo al ribasso.

Poco prima, come detto, era arrivato l’annuncio del rinnovo del capitano fino al 2023: “Ringrazio innanzitutto i nostri tifosi che sono venuti davvero così rumorosi, per onorare questa maglia che è la nostra pelle. E vi voglio dare una notizia. Non date mai ascolto ai media. Noi stiamo lavorando per voi, per esempio, vieni qui: il nostro capitano ha rinnovato fino al 2029”.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago