TMW: il Nizza piomba su Boga, nel pomeriggio contatti per la chiusura con l’Atalanta

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, January 09, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Atalanta BC Image shows: Jeremie Boga (Atalanta) portait LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, possibile futuro in Ligue 1 per Jeremie Boga. L’esterno dell’Atalanta la scorsa stagione non ha colpito per rendimento e numeri, con Gian Piero Gasperini che in più di un’occasione ha scelto di affidarsi ad altri interpreti offensivi per disegnare la sua squadra. Nell’ultimo campionato sono state 23 le presenze dell’ex Sassuolo, con 2 gol e 5 assist all’attivo.

Dopo alcuni sondaggi ed interessamenti dalla Premier League, adesso è il Nizza la squadra che potrebbe muoversi con più convinzione per il classe ’97. I primi contatti dei francesi con l’Atalanta sono già andati in scena e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità in questo senso, visto che nel pomeriggio è previsto un nuovo punto fra le parti col club transalpino che ha tutta l’intenzione di accelerare. Per arrivare alla fumata bianca però restano da sistemare dettagli riguardanti la formula dell’operazione.

LEGGI ANCHE, Girelli manda in paradiso l’Italia femminile al debutto Mondiale, Argentina ko all’87’

https://goalist.it/2023/07/24/girelli-manda-in-paradiso-litalia-femminile-al-debutto-mondiale-argentina-ko-all87/