Lazio, Luis Alberto è stanco di aspettare Lotito: la firma sul rinnovo non c’è e lo spagnolo non si allena

Mentre la squadra scende sul campo adiacente allo Zandegiacomo, per dare il via alla seduta di rifinitura, tra i volti assenti (Hysaj e Akpa Akpro) c’è anche quello di Luis Alberto, sottolinea oggi LaLazioSiamoNoi.it. Lo spagnolo, dopo la storia polemica pubblicata ieri sera, questa mattina è rimasto nelle strutture interne per sottoporsi a una seduta di fisioterapia.

Per lui si tratta della prima assenza in questo ritiro, una bella coincidenza, finora non aveva saltato neanche un allenamento. Gli altri effettuano il riscaldamento, lui si fa massaggiare dallo staff, sdraiato sul lettino prima di recarsi, in ciabatte, verso le strutture interne dello Zandegiacomo. Da capire se oggi pomeriggio prenderà parte all’ultima amichevole contro gli sloveni dell’NK Bravo, dopo aver disputato le prime tre da titolare.

Il messaggio di ieri
Ieri sera, sul suo profilo Instagram, il centrocampista della Lazio ha postato una storia con il seguente testo: “C’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù”. Un messaggio che di certo non può lasciare tranquilli i tifosi biancocelesti, già delusi da un mercato estivo che ancora deve decollare. Un messaggio che può riguardare le tempistiche dell’ufficialità del suo prolungamento con la Lazio. Da tempo, infatti, Lotito ha promesso al giocatore un rinnovo a 4 milioni di euro bonus compresi. La firma, però, non è ancora arrivata.

Fonte: Tuttomercatoweb.

https://goalist.it/2023/07/26/sky-sport-la-figc-rende-comunitari-i-calciatori-britannici-come-cambiano-le-strategie-di-mercato/
Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago