E’ pronta a entrare nel vivo la trattativa per il trasferimento di Rasmus Højlund dall’Atalanta al Manchester United. Nonostante un recente sondaggio del Paris Saint-Germain, è oggi lo United il club maggiormente interessato al centravanti danese classe 2003 che un anno fa sbarcò in Italia per circa 17 milioni di euro e oggi vale di più. Molto di più.
L’Atalanta infatti continua ad alzare il prezzo e dopo aver definito il trasferimento di Boga al Nizza ha ulteriormente alzato l’asticella per il suo centravanti, chiedendo almeno 70/75 milioni di euro. Magari raggiungibili con bonus, ma pur sempre con una base importante da almeno 60 milioni di euro.
Il giocatore che ha già sentito ten Hag è convinto che quello inglese sia il progetto giusto per lui: ha già una intesa di massima sull’ingaggio e ora aspetta che i due club possano giungere a un accordo.
Dovesse partire Hojlund, la Dea tornerebbe sul mercato per acquistare il suo sostituto considerando che anche Duvan Zapata quest’anno può partire. Ecco perché nonostante il ritorno di Cambiaghi e l’arrivo dall’Almeria di El Bilal Touré per una cifra record il mercato degli attaccanti della Dea può ancora riservare delle sorprese. Dipende da Hojlund, che ora aspetta il rilancio giusto del Manchester United.
Fonte: Tuttomercatoweb.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…