Ci sono stati alcuni giorni, neanche tanto tempo fa, in cui il futuro di Romelu Lukaku sembrava fosse ancora all’Inter. Poi il flirt con la Juventus – ma non solo – ha cambiato tutto. E allora niente Inter, sicuramente più per colpa sua che per colpa del club nerazzurro, che era pronto a uno sforzo per prelevarlo dal Chelsea a titolo definitivo dopo il prestito della scorsa stagione.
Un tema che ha tenuto banco per diversi giorni, ma ora risale già al passato. Sull’argomento si è soffermato anche Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio”.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…