Per il Napoli c’è un ostacolo in più per il rinnovo di Victor Osimhen, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Alla fine di questo anno solare scade il contratto con Nike come sponsor tecnico del centravanti africano. Logico che un cannoniere in forte crescita possa riscuotere anche interessi di altre aziende con lo stesso colosso statunitense che magari proporrà un contratto molto più ricco.
Un fattore che pesa
Ma i tesserati del Napoli, per policy di De Laurentiis – che ha mutuato nel calcio i suoi contratti cinematografici – devono lasciare tutti i propri diritti di immagine al club. Un caposaldo della sua gestione che difficilmente il presidente vorrà mettere in discussione, ma che evidentemente “pesa” in una trattativa di rinnovo che ha dunque notevoli complessità.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…