Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione anche in casa Torino. Il tecnico Ivan Juric ha messo nel mirino Pasquale Mazzocchi come rinforzo sulla corsia. Il giocatore è legato alla Salernitana fino al 2026 ed è stato trattato anche nella passata stagione dal club granata. In quel caso però furono troppo alte le richieste del club campano. Il Toro allora si ripropose anche a gennaio, trovando la stessa risposta dalla Salernitana.
Non ci sarà da stupirsi, dunque, se in futuro Vagnati proverà un nuovo affondo su Mazzocchi per regalare un altro esterno a Juric dopo l’acquisto di Bellanova. Ma il Toro avrà numerose pretendenti, visto che nella corsa al giocatore italiano si è inserito anche il Milan. Un club che ha effettuato un sondaggio per il difensore, seguito anche da Inter e Monza. Ma il Toro, forte dei dialoghi aperti con la Salernitana, potenzialmente rimane davanti per il cartellino di Mazzocchi.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…