Per Nikola Vlasic al Torino ci sarà da sudare. Da giorni ormai va avanti questo braccio di ferro con il West Ham, proprietario del cartellino del trequartista croato, che non scende a compromessi con i granata. I londinesi chiedono 13 milioni, ricordando la cifra del diritto di riscatto alla quale il Torino ha rinunciato a giugno per provare a strappare uno sconto. Ma Vlasic – stando a Tuttosport – non ha la benché minima intenzione di rimanere con gli Hammers, al punto che negli ultimi giorni ha avuto un confronto acceso tra il dt Tim Steidten e il tecnico David Moyes.
La posizione del club inglese rimane netta: aspetta un’offerta migliore rispetto ai 9 milioni proposti dai granata. Ma quello che viene criticato dal giocatore – si legge – è la mancanza di comunicazione di una cifra esatta in cambio. Intanto Vlasic continua ad allenarsi col West Ham, nel pieno di uno scenario a dir poco rovente, mentre il Torino, stremato, a lungo andare rischia di mollare il colpo.
Fonte: TMW
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …