Il Milan non si ferma più, ecco anche Musah: decisiva la cessione di Rebic al Besiktas

Il Milan negli ultimi giorni ha decisamente cambiato marcia sul mercato, facendo partire il tutto dalla soffertissima cessione di Sandro Tonali al Newcastle. E nella giornata di ieri, dopo aver scoperto per la prima volta Chukwueze sui campi di Milanello, ha dato l’affondo decisivo per quello che è l’ottavo colpo in entrata della sua estate.

Ecco Yunus Musah
I dirigenti rossoneri hanno sfruttato la giornata per dare l’ultimo e decisivo assalto a Yunus Musah, centrocampista classe 2002 di proprietà del Valencia. Dopo i serrati contatti degli ultimi giorni ecco l’affondo, con una proposta da circa 20 milioni di euro bonus compresi che ha fatto cadere le ultime resistenze del club spagnolo. Col giocatore statunitense invece, su cui nelle precedenti settimane si era mossa pure l’Inter per l’ennesimo derby di mercato, l’accordo sul contratto esisteva già da tempo.

Rebic saluta
Prima di definire il colpo Musah, però, Massara e D’Ottavio avevano chiuso per la cessione di uno dei tanti esuberi della rosa di Stefano Pioli. L’attaccante croato classe ’93 sarà un nuovo giocatore del Besiktas, con le due società che hanno trovato tutti gli accordi del caso e con l’attaccante che sarà presto in Turchia per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago