Scrive Sportmediaset, dopo il pari contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic, l’Inter può festeggiare la prima vittoria nella tournée asiatica al cospetto del Psg di Luis Enrique. Non si è visto Neymar, sì invece Sebastiano Esposito e Sensi che, ben serviti da Frattesi, hanno regalato il successo ai nerazzurri. Soddisfatto, ovviamente, Simone Inzaghi al 90′: “Era una partita importante contro una squadra molto tecnica e forte – ha esordito il tecnico piacentino -. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio del match. Poi ci siamo organizzati bene: abbiamo migliorato la gestione e creato occasioni. Siamo andati sotto con questo eurogol di Vitinha, ma siamo stati bravi a ribaltarla”.
Il tecnico si è poi concentrato sulla preparazione estiva condotta dalla squadra: “Lavoreremo sulla brillantezza al rientro in Italia – ha proseguito -. Stiamo lavorando bene però con tanto caldo, cercheremo di migliorare ancora. Dai ragazzi c’è disponibilità, sono contento di come stiamo lavorando. Un bilancio del tour in Giappone? Bene, abbiamo lavorato tanto, c’è tanto caldo e il fuso orario difficile da smaltire ma posso definirmi contento”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…