Scrive TMW, scoppia un nuovo caso Luis Alberto in casa Lazio. Il centrocampista spagnolo ieri non s’è presentato a Formello, né la mattina né il pomeriggio, disertando gli allenamenti in segno di protesta verso la società. L’ex Liverpool non intende scendere più in campo finché non verranno saldate alcune vecchie pendenze, nella fattispecie un vecchio bonus da 140mila euro.
Il club si è irrigidito e, anche per dare il buon esempio, lo ha diffidato ed è pronto a prendere provvedimenti seri nell’eventualità in cui dovesse proseguire ancora questo braccio di ferro. Stamattina la squadra partirà per Birmingham perché domani è in programma l’amichevole contro l’Aston Villa e la novità dell’ultim’ora, riportata da ‘Lalaziosiamonoi’, è che Luis Alberto non è presente sull’aereo. In queste ore è in atto un chiarimento con la società per delineare il suo futuro.
E dire che il caso sembrava rientrato con la schiarita sul rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per la stagione successiva da quattro milioni di euro netti l’anno bonus compresi. Ora però un altro caso, che rischia di nuovo di far saltare il banco.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…