E’ un ritorno alle origini, là dove tutto è iniziato, per giocare al fianco di un campione come Luis Suàrez. Joao Pedro è un nuovo giocatore del Gremio. L’ex attaccante di Palermo e Cagliari lascia il Fenerbahce e vola in Brasile in prestito con opzione d’acquisto fino al 30 giugno 2024. Per il trentunenne italo-brasiliano si era prospettata l’ipotesi di una nuova avventura in Sardegna, che però non era mai decollata concretamente. Di seguito il comunicato del club turco:
Il Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense annuncia un altro rinforzo per la prossima stagione stagione. L’attaccante João Pedro Galvão arriva per rafforzare l’attacco del Gremio e firma un contratto di prestito per un anno, fino alla fine di luglio 2024. All’età di 31 anni, l’esperto atleta ha difeso il club turco Fenerbahçe nell’ultima stagione europea. La presentazione si svolge questo giovedì 3 agosto presso il CT Presidente Luiz Carvalho.
IL TERZO RITORNO IN BRASILE – La carriera da professionista di Joao Pedro era iniziata nelle file dell’Atletico Mineiro. Nel 2010 il trasferimento in Italia, al Palermo, che dopo sei mesi senza sussulti lo aveva spedito, in prestito, prima ai portoghesi del Vitoria Guimaraes e poi al Penarol, in Uruguay. L’esplosione in Italia, dopo alcune parentesi in madrepatria fra Desportivo Brasil e Santos, era arrivata con il Cagliari. In sette stagioni, dal 2014 al 2022, 271 partite e 86 reti, prima di passare al Fenerbahce per 14 milioni. Ora un nuovo capitolo, il terzo, in Brasile.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…