Nei giorni scorsi le voci su Donnarumma, poi l’ipotesi Bayern Monaco, ma Wojciech Szczesny vede solo bianconero e ‘para’ anche le voci di mercato: “Tutte le estati si parla di me ma poi finisce sempre allo stesso modo – ha detto il portiere polacco dopo la vittoria per 3-1 contro il Real Madrid – Finché alla Juventus mi vogliono sarò sempre con questa maglia. E mi sa che mi vogliono… (ride, ndr)”.
“C’è rammarico a pensare che quella contro il Real Madrid sia stata l’unica occasione di giocare contro una squadra europea (vista l’assenza dalle Coppe, ndr) – ha detto poi Szczesny – ma comunque è una bella sensazione vincere queste partite, anche se era un’amichevole. La soddisfazione di battere il Real, che è una delle squadre più forti del mondo, c’è. Sono anche contento perché mio figlio avrà la maglia di Vinicius Jr“.
“Il rimpianto Champions c’è – assicura il numero uno polacco – ma abbiamo dimostrato sul campo che la Juve merita la Champions. Il nostro posto è quello. Non ci siamo per motivi extra campo”. C’è chi pensa che proprio la mancanza di un impegno infrasettimanale fisso potrebbe favorire i bianconeri nella corsa scudetto: “Abbiamo una rosa già molto forte, cercheremo di fare il nostro meglio, senza le Coppe europee. Ai primi di agosto è presto per parlarne: siamo contenti di ciò che abbiamo fatto in America, dal 20 penseremo al campionato”.
Infine, su Weah: “Ha un motore importante, corre tanto e ha tantissima energia. Sono contento per lui”.
Fonte: SportMediaset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…