Juventus, Szczesny allontana le voci di mercato: ”Resterò qui per sempre, finchè mi vorranno”

Nei giorni scorsi le voci su Donnarumma, poi l’ipotesi Bayern Monaco, ma Wojciech Szczesny vede solo bianconero e ‘para’ anche le voci di mercato: “Tutte le estati si parla di me ma poi finisce sempre allo stesso modo – ha detto il portiere polacco dopo la vittoria per 3-1 contro il Real Madrid – Finché alla Juventus mi vogliono sarò sempre con questa maglia. E mi sa che mi vogliono… (ride, ndr)”.

“C’è rammarico a pensare che quella contro il Real Madrid sia stata l’unica occasione di giocare contro una squadra europea (vista l’assenza dalle Coppe, ndr) – ha detto poi Szczesny – ma comunque è una bella sensazione vincere queste partite, anche se era un’amichevole. La soddisfazione di battere il Real, che è una delle squadre più forti del mondo, c’è. Sono anche contento perché mio figlio avrà la maglia di Vinicius Jr“. 

“Il rimpianto Champions c’è – assicura il numero uno polacco – ma abbiamo dimostrato sul campo che la Juve merita la Champions. Il nostro posto è quello. Non ci siamo per motivi extra campo”. C’è chi pensa che proprio la mancanza di un impegno infrasettimanale fisso potrebbe favorire i bianconeri nella corsa scudetto: “Abbiamo una rosa già molto forte, cercheremo di fare il nostro meglio, senza le Coppe europee. Ai primi di agosto è presto per parlarne: siamo contenti di ciò che abbiamo fatto in America, dal 20 penseremo al campionato”.

Infine, su Weah: “Ha un motore importante, corre tanto e ha tantissima energia. Sono contento per lui”.

Fonte: SportMediaset

Pierdomenico Verni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

12 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago