Morata allontana la Roma e Mourinho: ”Sto bene all’Atletico, voglio rimanere qui”

Alvaro Morata resta il nome caldo del mercato estivo, con l’attaccante spagnolo a lungo in uscita dall’Atletico Madrid prima dell’ultimatum dei Colchoneros e la partenza per la tournée in Messico. La Roma Mourinho sperano ancora nel colpo, ma è proprio l’ex Juventus a gelare i giallorossi nel corso di un’intervista ai messicani di Tudn. “Sono felice di essere qui, ma noi giocatori non possiamo controllare il mercato. Non penso alla Roma, non è un’opzione” ha detto l’attaccante.

Parole che fanno male alla Roma, allo Special One e a Tiago Pinto che speravano di poter soffiare l’attaccante spagnolo all’Atletico Madrid. Ma prima la clausola elevata, poi l’inserimento dell’Inter e infine l’ultimatum dei Colchoneros con la partenza per la tournée hanno complicato sempre più le trattative. Uno spiraglio resta comunque aperto, perché le vie del mercato sono infinite, ma le parole di Morata sembrano mettere il punto definitivo, o quasi.

“Sto lavorando e sono molto felice di essere in Messico con la squadra. Ho voglia di migliorare, lo sto facendo in questo pre campionato. Ma noi giocatori non controlliamo il mercato” ha detto lo spagnolo a Tudn. E quando gli è stato fatto notare l’enorme interesse ricevuto dall’Italia, con Inter e Roma su tutte a essere state vicino al suo acquisto, Morata ha ribadito: “Sono qui a godermi il Messico, a lavorare con la squadra. Roma? Al momento non è un’opzione, non è nella mia testa”.

Fonte: SportMediaset

Pierdomenico Verni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago