Scrive Sportmediaset, Dusan Vlahovic resterebbe volentieri alla Juventus ma non si impunterebbe in caso di cessione. Bianconeri e Chelsea si ritroveranno dopo il weekend per capire se ci possano essere margini per limare la differenza tra quanto richiesto dalla Juve (40 milioni) e quanto offerto dai londinesi (20), lavorando sui bonus nell’ambito dello scambio con Lukaku. Bonus raggiungibili o meno, la trattativa non andrà in porto se una parte non abbassa le pretese o l’altra non le alza. Le parti, insomma, sono ancora lontane e la volontà del giocatore di restare spinge sempre di più i tifosi bianconeri a tifare per la sua conferma.
Allegri, però, vuole Lukaku e non è un mistero. Nel caso non vada in porto l’affare con il Chelsea, non ci sono però tante alternative per l’attacco se il serbo dovesse partire. Certo, i soldi ricavati dalla sua cessione garantirebbero un buon tesoretto ma quante punte del suo livello (raggiungibili dal punto di vista economico) ci sono in giro? Ecco perché, in casa bianconera, si pensa solo a risolvere l’intrigo con il Chelsea.
Vlahovic è comunque nel mirino di due squadre che cercano una punta. E non sono due squadre da poco: Real Madrid e Tottenham. I blancos hanno perso Benzema e non l’hanno ancora sostituito perché hanno in testa solo Mbappé, l’altro grande tormentone estivo. Le difficoltà nella trattativa con il Psg spingono Florentino a guardarsi intorno e il serbo della Juve è un nome caldo. Gli Spurs, invece, devono sostituire Kane, destinato al Bayern. Anche in questo caso si sta valutando seriamente l’opzione Vlahovic. L’attaccante bianconero, insomma, è considerato dai grandi club europei al livello delle migliori punte mondiali. Forse alla Juve dovrebbero rifletterci un po’ prima di privarsene. Ma probabilmente è già troppo tardi e la decisione di lasciarlo andare è già stata presa.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…