Scrive Sportmediaset, le acque chete intorno a Victor Osimhen sono già un ricordo. L’Arabia Saudita è tornata alla carica per l’attaccante nigeriano del Napoli e il fondo PIF, protagonista assoluto dell’estate con l’ingaggio a cifre folli di decine di giocatori dai campionati europei, avrebbe fatto una nuova offerta al rialzo al giocatore. L’Al Ahli, che punta sul fatto che un no diretto dell’interessato non c’è mai stato, ha messo sul piatto 175 milioni di euro nei prossimi 5 anni (35 netti all’anno) con Osimhen che sta anche trattando il rinnovo con il Napoli.
Cifre da capogiro che impongono un ragionamento ma che, come spiega Il Mattino, non turbano più di tanto il Napoli e il presidente De Laurentiis. Forte di un contratto solido e in piena trattativa per un rinnovo storico che farebbe diventare Osimhen il primo giocatore a superare i 7 milioni di euro netti a stagione, per strappare Osimhen all’azzurro servirebbero oltre 200 milioni di euro con la possibilità che l’eventuale offerta venga comunque rifiutata vista la difficoltà a pochi giorni dall’inizio del campionato di trovare un sostituto di livello europeo.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…