Scrive Sportmediaset, “Dopo un lungo tira e molla col Bayern, Yann Sommer è il nuovo portiere dell’Inter. E lo svizzero è molto soddisfatto del trasferimento in nerazzurro. “Sono diverse le ragioni che mi hanno spinto a venire all’Inter – ha spiegato l’estremo difensore a Inter TV -. Questo è un club importante a livello italiano e mondiale, con una grande tradizione”. “Giocare in una squadra come l’Inter rappresenta una nuova sfida nella mia carriera – ha aggiunto -. Non vedo l’ora di giocare a San Siro per vedere i tifosi e vivere l’atmosfera di Milano. E’ bello essere qui“.
“Costruzione dal basso? E’ una delle ragioni per cui sono contento di poter giocare nell’Inter – ha proseguito Sommer -. Simone Inzaghi è un allenatore che ama la costruzione dal basso, l’ha dimostrato nelle ultime stagioni. “Questo è il mio stile di gioco, mi piace essere un’opzione in più per il gioco della squadra e affrontare la pressione degli avversari“, ha continuato Sommer.
“Sono tanti i portieri leggendari che hanno giocato qui: sono impaziente di indossare questa maglia e giocare a San Siro davanti ai tifosi – ha concluso il nuovo arrivato in casa Inter -. A loro voglio dire questo: sono felice di essere qui e orgoglioso di giocare per l’Inter, non vedo l’ora di incontrarvi e sentire la grande forza che trasmettete allo stadio”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…