Sommer: “Costruzione dal basso? Una delle ragioni per cui sono all’Inter. Questo è il mio stile di gioco”

Scrive Sportmediaset, “Dopo un lungo tira e molla col Bayern, Yann Sommer è il nuovo portiere dell’Inter. E lo svizzero è molto soddisfatto del trasferimento in nerazzurro. “Sono diverse le ragioni che mi hanno spinto a venire all’Inter – ha spiegato l’estremo difensore a Inter TV -. Questo è un club importante a livello italiano e mondiale, con una grande tradizione”. “Giocare in una squadra come l’Inter rappresenta una nuova sfida nella mia carriera – ha aggiunto -. Non vedo l’ora di giocare a San Siro per vedere i tifosi e vivere l’atmosfera di Milano. E’ bello essere qui“.

Costruzione dal basso? E’ una delle ragioni per cui sono contento di poter giocare nell’Inter – ha proseguito Sommer -. Simone Inzaghi è un allenatore che ama la costruzione dal basso, l’ha dimostrato nelle ultime stagioni. “Questo è il mio stile di gioco, mi piace essere un’opzione in più per il gioco della squadra e affrontare la pressione degli avversari“, ha continuato Sommer.

“Sono tanti i portieri leggendari che hanno giocato qui: sono impaziente di indossare questa maglia e giocare a San Siro davanti ai tifosi – ha concluso il nuovo arrivato in casa Inter -. A loro voglio dire questo: sono felice di essere qui e orgoglioso di giocare per l’Inter, non vedo l’ora di incontrarvi e sentire la grande forza che trasmettete allo stadio”.

LEGGI ANCHE, Sky Sport: Mario Rui, stallo sul rinnovo. Ha chiesto al Napoli la cessione se arriva un’offerta

https://goalist.it/2023/08/07/sky-sport-mario-rui-stallo-sul-rinnovo-ha-chiesto-al-napoli-la-cessione-se-arriva-unofferta/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago