Bayern Monaco o Chelsea. Sono queste due le piste che potrebbero presto scaldarsi, in casa Juventus, per quel che riguarda il possibile addio di Dusan Vlahovic. Il quotidiano Tuttosport fa il punto sul futuro del centravanti serbo, con i bavaresi che potrebbero presto irrompere nella corsa per il suo cartellino viste le difficoltà nell’arrivare a Harry Kane del Tottenham (che non scende dalla valutazione, ritenute eccessiva, di 120 milioni di euro). Una situazione calda ed in divenire, che questa settimana potrebbe vivere le sue fasi più calde visto anche l’imminente inizio della stagione 2023/2024.
Per il momento l’ipotesi resta lì sullo sfondo, ma non è detto che la pista tedesca non possa scaldarsi all’improvviso, col Bayern pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro a cui difficilmente la Juventus potrebbe dire di no. Soldi che, nel caso, servirebbero a sistemare la situazione finanziaria e a dare l’assalto a Romelu Lukaku, erede individuato da tempo dell’ex Fiorentina in caso di uscita.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…