Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo il largo successo per 8-0 nel test in famiglia con la Next Gen. Questo il pensiero del tecnico, che si è soffermato anche sul futuro di Dusan Vlahovic:”Buone indicazioni da un buon allenamento, era l’amichevole del centenario della famiglia Agnelli e ci tenevamo. Eravamo un po’ impacciati all’inizio ma ora stiamo crescendo, sappiamo dell’importanza di questa annata ma lavoreremo in serenità”.
Tutti gli attaccanti in gol, anche Vlahovic e Kaio Jorge?
“Dusan sta lavorando bene, ha avuto momenti di difficoltà fisica ma ha recuperato. Sono contento per lui e pure per Kaio, sta tribolando da due anni ed è un piacere rivederlo giocare a calcio, ha le movenze del grande giocatore. Spero riesca a superare l’infortunio, ha la possibilità di fare una grande carriera”.
Si aspetta di avere Vlahovic a disposizione dopo la chiusura del mercato?
“Sono contento della rosa che abbiamo a disposizione, c’è un reparto offensivo importante. Come ho già detto in precedenza e come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juventus ma di fronte a offerte economiche importanti valuterà la società, che ha l’obiettivo di diventare un club sostenibile. Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento”.
La Juve è già da Scudetto?
“Parlarne ora non ha senso, parliamo di lavorare e di crescere. Il non giocare in Europa non so se è un vantaggio o uno svantaggio, di certo farlo è più bello. Prendiamola come opportunità per lavorare durante la settimana, la Juventus lo scorso anno è arrivata terza in campionato e la società ha lavorato bene per ripulire tutto e l’obiettivo è tornare a giocare la Champions l’anno prossimo”.
LEGGI ANCHE, I tifosi della Juventus insistono con cori allo Stadium: “Noi Lukaku non lo vogliamo”. Che cosa farà ora la Juve?
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…