Scrive Sportmediaset, mentre la distanza tra Juventus e Chelsea sembra sempre più assottigliarsi, il futuro dello scambio Lukaku-Vlahovic è nelle mani del serbo e dei suo agenti. L’ex attaccante della Fiorentina, che intanto è volato a Monaco di Baviera per un controllo fisico programmato legato ai problemi di pubalgia, non pare convintissimo della scelta londinese e di lasciare Torino per andare a giocare in un’altra squadra che non disputerà la Champions, senza nemmeno avere la certezza del posto da titolare, anche se l’infortunio di Nkunku toglie di mezzo un concorrente fino a fine 2023. A queste perplessità, poi, va aggiunto il nodo delle commissioni e dell’ingaggio. Molto probabile, infatti, che il suo agente Darko Ristic batterà cassa con i londinesi sotto questo aspetto e, come riporta La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe, poi, da stupirsi più di tanto se Vlahovic pretendesse a sua volta un ingaggio in linea con quello percepito attualmente da Lukaku al Chelsea, quasi 11 milioni di euro netti.
Il ko di Nkunku gioca a favore della Juve nella trattativa e magari costringerà il Chelsea a mollare un po’ il colpo sulle cifre finali (30-35 milioni come conguaglio potrebbe mettere tutti d’accordo), ma potrebbe anche convincere Vlahovic ad accettare più di buon grado il trasferimento. Intanto Lukaku continua ad attendere, si allena sempre a parte ed è pronto a volare a Torino, forte di un accordo triennale (con opzione per un quarto anno) trovato da tempo.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…