Scrive TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul Torino, che ha ricevuto un messaggio indiretto da parte di Ruslan Malinovskyi. L’ex Atalanta scalpita per il ritorno in Italia, visto che ha postato due storie sul proprio profilo Instagram che alludono proprio al passaggio ai granata. Dopo l’esperienza in Ligue 1 con il Marsiglia, dunque, l’ucraino è pronto a riabbracciare la Serie A. Vagnati vuole puntare a chiudere tutto entro lunedì, giorno in cui il Torino giocherà in Coppa Italia contro la Feralpisalò.
Il Torino dovrà tuttavia fare i conti anche con la concorrenza del Besiktas, che ha offerto 1 milione più 10 di riscatto al club francese. Il Toro invece si è fermato a 9 milioni di euro di riscatto. Ma la forte volontà del giocatore, che ha scelto il progetto granata, potrà fare la differenza. Forte di questo scenario, il Torino deve soltanto limare gli ultimi dettagli con il Marsiglia per regalare un nuovo rinforzo al proprio tecnico Ivan Juric.
LEGGI ANCHE, CdS: Renato Sanches a un passo dalla Roma, arriverà in prestito oneroso per 1 mln
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…