Zakaria al Monaco per 23 milioni di euro, Pellegrini e Rovella entrambi in prestito alla Lazio per un’operazione complessiva da circa 21 milioni. La Juventus con queste tre cessioni si appresta ad incassare circa 40 milioni netti.
Somma che i bianconeri potrebbero reinvestire sul mercato; gli indiziati sono due: Carlos Augusto del Monza, valutato circa 15 milioni e calciatore che piace molto ad Allegri. Ci sarà però da battere la concorrenza di altre squadre per il terzino dei brianzoli, ma il suo cambio di maglia sembra ormai certo e anche i Bookmakers lo confermano. La Sisal quota il cambio di maglia di Carlos Augusto a 1,44, quota bassissima che prevede di fatto una cessione.
Altra situazione invece per Zaniolo che all’inizio dell’estate ha mandato dei messaggi d’amore alla Vecchia Signora e che adesso potrebbe affondare il colpo per il calciatore ex Roma. Il Galatasaray non ha convocato l’italiano per la prima partita di campionato e il centrocampista non ha negato la sua volontà di tornare in Italia.
Vedremo come la Juventus deciderà di utilizzare questi soldi entrati dalle cessioni, ma il centrocampista del Galatasaray e il terzino del Monza restano due obiettivi concreti.
LEGGI ANCHE:
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…