La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si è dedicata anche al Napoli, che ha tirato un sospiro di sollievo dato che sta per formalizzare il rinnovo contrattuale di Victor Osimhen. La telenovela azzurra di quest’estate è giunta al capolinea, dato che la fumata bianca è davvero vicina. Il nigeriano ha detto ancora una volta sì al progetto del Napoli, pronto ad offrirgli un contratto fino al 2027. Con delle naturali modifiche rispetto al precedente accordo.
La società partenopea ha dunque allontanato le sirene arabe, visto che l’Al Hilal ha provato fino all’ultimo ad ingaggiare l’attaccante. Il Napoli però ha avuto la meglio, dato che offrirà un nuovo ingaggio da 10 milioni o anche qualcosa in più a stagione. Superato anche il nodo della clausola, che oscillerà fra i 140 e i 150 milioni di euro. Gli altri club sono avvisati, dato che sarà questa la cifra che servirà per ingaggiarlo.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …