Dalle 500 presenze con la Juve, festeggiate meno di tre mesi fa, alle carte bollate. La storia tra Leonardo Bonucci e la Juventus, 8 scudetti e fascia da capitano indossata nella scorsa stagione, finirà davanti all’Arbitrato del Coni, dopo che la Juventus ha respinto la richiesta di reintegro in rosa dell’ex capitano. Nessuno dei due vuole fare un passo indietro e Bonucci, sebbene stia vivendo un momento molto difficile dal punto di vista professionale e umano, punta a restare alla Juve.
Il difensore si è mosso per vie legali, inviando una diffida al club per tornare a far parte della rosa, perché ritiene di essere stato costretto spesso nell’ultimo mese a lavorare in palestre e strutture a suo avviso non idonee e in orari “particolari”. Alla Continassa ha accesso dopo le 19.30 e di giorno s’allena da solo con un personal trainer allo Sporting. Con Allegri si sono incrociati diverse volte, ma senza chiarimenti. Nonostante l’amarezza e un clima che sente ostile, Bonucci cerca di partecipare alle attività di squadra: mercoledì era in tribuna allo Stadium per l’amichevole in famiglia e i compagni, che non gli hanno mai fatto mancare il sostegno, lo hanno spinto a sedersi con loro in panchina.
Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…