Gasperini: “Mercato capovolto dalla cessione di Hojlund. In difesa siamo un po’ corti”

Scrive Gazzetta, “La Juventus è una squadra molto forte, noi abbiamo fatto la nostra gara. Non ci sono state tante occasioni, ma ci sono state buone prestazioni. È stato un bel test. È un inizio di stagione condizionato dal mercato, possono succedere tante cose. In attacco siamo coperti, in difesa siamo un po’ corti, anche noi siamo un cantiere aperto, ma la società sta lavorando con grande attenzione. Speriamo che operazioni che non sono andate in porto possano concludersi nei prossimi giorni”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport, al termine dell’amichevole contro la Juventus terminata 0-0. “Mercato pirotecnico? In entrata abbiamo fatto pari con le uscite, sono tutti ragazzi di cui sono molto soddisfatto – ha spiegato il mister nerazzurro -. È chiaro che il nostro mercato è stato capovolto dalla cessione di Hojlund, che non pensavamo di vendere. Lo scorso anno eravamo un po’ corti, ma la società lo sa. La squadra va completata, lo vedremo a fine mercato”.

“Sono molto contento per Zapata, è un giocatore assolutamente recuperato. Gli infortuni ce li hanno avuti in tanti, queste cose possono accadere, quando è in forma è un giocatore molto forte, è vero che ha avuto qualche stop, ma anche altre squadre hanno avuto infortuni. Quando sta bene è un giocatore forte, la società poi deciderà cosa fare”. Su eventuali arrivi: “De Ketelaere? Se viene sono molto contento, è un giocatore che mi piace molto, se ci saranno le condizioni verrà e saremo tutti contenti. Dobbiamo migliorare in altri reparti come numero, sono andati via tanti giocatori. Dobbiamo sicuramente completare la squadra”.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago