Scrive Calcio e Finanza, manca sempre meno al via della Serie A 2023/24. Mentre i club sono ancora alle prese con le ultime amichevoli e con i tasselli finali per sistemare le rose, si avvicina l’inizio del campionato. Sarà il Napoli Campione d’Italia a cominciare da Frosinone sabato 19 agosto, seguito in serata dall’Inter. Poi tutte le altre, fino al posticipo del lunedì sera che vedrà impegnato il Milan sul campo del Bologna.
Anche per questa stagione DAZN sarà l’attore principale del campionato, con sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva. La piattaforma ha annunciato diverse novità nelle scorse settimane per i suoi tre piani di abbonamento: Start, Standard e Plus. I prezzi resteranno sostanzialmente invariati rispetto a quelli introdotti con il nuovo listino di gennaio, ma ci sarà uno sconto significativo per chi sceglierà di pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione:
Anche chi non volesse pagare tutto subito potrà approfittare della soluzione che prevede il vincolo annuale e la spalmatura del prezzo su 12 mesi, per un risparmio di 120 euro con i piani Standard e Plus.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…