Lucas Beltrán, nuovo calciatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni del sito ufficiale viola: “Grazie di tutto, qui a Firenze fa molto caldo ma sono felice di essere qua. Sono una persona tranquilla ma anche che da sempre il 100%, cerco anche di lottare ogni giorno per i miei sogni. Il Vichingo? Quando sono andato al Colon mi hanno chiamato così e poi hanno continuato a farlo. Giocavo in un club vicino a casa mia, poi a sei anni sono andato al Cordoba, lì ho mosso i primi passi, così come i miei fratelli. Un bellissimo inizio per me.
Sono voluto venire qua, convinto dal progetto sportivo che mi ha raccontato Burdisso nei dettagli, obiettivi e crescita. Il Viola Park è una struttura bellissima. Sommando tutto questo ho voluto fortemente la Fiorentina. Io sono un giocatore che può giocare sia come prima che seconda punta, sono a completa disposizione del mister. Mi piace cercare la profondità e ovviamente segnare gol. Da piccolo ho sempre ammirato Aguero, ma poi ho avuto grandi giocatori al River Plate. Sono orgoglioso di essere paragonato ad una gran classe di calciatore ma voglio fare il mio poi la gente farà i paragoni.
Nico Gonzalez, Quarta ed Infantino mi hanno aiutato molto ad inserirmi. Per me è molto importante che ci siano degli argentini in squadra perché mi adatto più facilmente. Con gli altri i primi giorni sono andati benissimo, ovviamente c’è un po’ di barriera linguistica. Commisso? Non ho ancora parlato con lui. C’è molta rivalità tra Boca e River Plate, trovo che la situazione qui sarà simile in termini di passione, cercherò di fare lo stesso anche qua. Questa somiglianza tra italiani ed argentini mi renderà la vita più facile. Voglio ringraziare i tifosi per il benvenuto che mi è stato dato, non me l’aspettavo così caloroso. Questo club ha fatto dei grandi investimenti per rinforzare la rosa, speriamo di vincere qualcosa”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…