Sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola le ultime sull’ingaggio che Luciano Spalletti, la prima scelta della FIGC per il dopo Mancini, sta concordando con la Federazione in queste ore. Per lui – si legge – un contratto fino al 2026: fino al prossimo giugno un ingaggio da poco meno di due milioni di euro, poi lieviterà fino a 2.5 milioni di euro netti a stagione.
A tenere banco è però sempre la questione clausola, una vicenda che riguarda Spalletti e il Napoli. Il tecnico di Certaldo è deciso nell’andare avanti nei contatti con la FIGC e solo più avanti deciderà se versare o meno la penale a De Laurentiis da circa 2.6 milioni di euro. Lo deciderà più avanti o lo stabiliranno i suoi avvocati, convinti che la natura privatistica dell’accordo (non è più un tesserato del Napoli), la ‘non concorrenza’ dell’Italia rispetto a un club di Serie A e la violazione del vincolo di riservatezza, non da parte sua, lo mettano al riparo e gli possano consentire di non pagare.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…