Lunghissima intervista concessa al Corriere dello Sport da parte di M’Bala Nzola, il nuovo attaccante della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che lo ha acquistato per tredici milioni dallo Spezia poco più di una settimana fa. “Normalmente non mi interesso di calciomercato”, spiega il neo attaccante viola, “ma quando ho sentito che la Fiorentina mi cercava mi è subito venuto in mente mister Italiano. ‘Sarebbe bello tornare a lavorare con lui’, ho pensato. E non ci ho pensato due volte a dire sì”.
“Il mister è una persona con la quale mi intendo anche senza aprire bocca. Basta uno sguardo e ho già capito tutto, oggi così come nel 2018 quando l’ho conosciuto a Trapani”.
“Io magari potevo aspettarmelo, altri no. Quello che non avevo previsto era la sconfitta nel playout con la mia ex squadra. Ho creduto davvero fino alla fine di potermi salvare ma quella con il Verona è stata una partita strana. Ho sbagliato pure il rigore, non è da me. E ancora oggi ripenso con sofferenza a quella notte”.
fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…