“La squadra mi è piaciuta meno sul 3-1. Dovevamo osare e riprendere la palla. Invece palleggiavamo fine a se stessi. Abbiamo fatto la partita che potevamo fare, contro giocatori di livello altissimo. Si parla di Osimhen, ma guardate Zielinski. E’ un giocatore straordinario“.
“Sono soddisfattissimo dei miei ragazzi, per il coraggio di rischiare. Siamo stati in partita fino al 2-1, il 3-1 ci ha tagliato le gambe. Abbiamo speso tantissimo, siamo a inizio campionato. Ma il Napoli aveva più qualità, non ti permette di accorciare. La qualità in questa partita ha fatto la differenza, ma mi tengo l’atteggiamento e la mentalità dei ragazzi. A volte dobbiamo migliore le letture, ma questo fa parte del percorso“.
Che giocatori vorresti avere?
“Principalmente un esterno di destra mancino è fondamentale, il Politano della situazione. Ma ci sono tante altre situazioni, stiamo cercando di muoverci su più fronti. Nella rosa siamo un po’ scarsini, giocatori giovani che vengono dalla Primavera. Abbiamo bisogno di giocatori esperti”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…