L’attesa è quasi finita, il pallone è ormai pronto a rotolare di nuovo sui campi della Serie A. Ad aprire le danze come di consueto saranno i campioni in carica, il Napoli scudettato di Rudi Garcia, di scena allo stadio Stirpe contro il neopromosso Frosinone. Il tecnico francese ha ancora qualche nodo da sciogliere per la formazione titolare. Al centro della difesa dovrebbe essere preferito Juan Jesus al nuovo arrivato Natan, mentre a sinistra è vivo il ballottaggio fra Rui e Olivera, con l’uruguaiano favorito. A centrocampo potrebbe esserci la sorpresa, Raspadori nel ruolo di mezzala sinistra. Il suo impiego nell’undici è stato annunciato da Garcia in conferenza, ma ancora non è chiaro se lo vedremo al posto di Zielinski o di Kvaratskhelia. Il georgiano è il grande assente del match dello Stirpe, ma la qualità non mancherà. A sinistra giocherà con ogni probabilità Lozano, mentre uno fra Politano e Elmas completerà il tridente con Osimhen.
Anche il Frosinone ha cambiato allenatore, optando per Eusebio Di Francesco, che torna ad allenare in A dopo quasi due anni. Nel 4-3-3 dei ciociari il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Baez, Borelli e Caso. Mazzitelli confermato al centro della mediana, Monterisi e Romagnoli faranno coppia davanti a Turati.
Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati – Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza – Gelli, Mazzitelli, Harroui – Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco.
La probabile formazione del Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera/Mario Rui; Raspadori, Lobotka, Zielinski; Politano/Elmas, Osimhen, Lozano. All. Garcia
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…