Scrive il Corriere dello Sport, Feliciani (voto 5) paga sicuramente la poca esperienza (era alla 6ª gara in serie A), ma la gavetta – per quanto si cerchi di bruciare i tempi – ha il suo peso. Commette qualche errore, soprattutto dal punto di vista disciplinare. È coraggioso nel lasciar giocare sul contatto ai danni di Belotti. Recupero: 12’ (6’+6’).
Partiamo da qui, da dietro Coulibaly interviene ai danni di Belotti in area di rigore, il contatto c’è ma è davvero leggero, Belotti finisce giù, ci sta non concedere il calcio di rigore, anche se Coulibaly rischia.
Errore grave: a fine primo tempo, Gyomber interviene in scivolata su El Shaarawy e prende il giallo (domanda: perché Belotti su Maggiore no?), non ci sta e comincia a protestare, l’inquadratura è impietosa: «Ma vaffanc…. va». Dato che protestava da un po’, seguirlo senza mai togliergli gli occhi di dosso? O la tolleranza vale solo per Garcia (sabato ammonito a Frosinone anche giustamente per aver chiesto il VAR)?
LEGGI ANCHE, LA MOVIOLA DI UDINESE-JUVE
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …