Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato ma la trattativa tra Chelsea e Juventus per il possibile scambio di attaccanti, con Dusan Vlahovic a Londra e Romelu Lukaku a Torino, è ancora in piedi. Secondo TMW la novità è però che adesso è tutto nelle mani dei Blues, nel senso che la Vecchia Signora ha messo sul tavolo le proprie condizioni, dalle quali non si muoverà.
Dopo il buon esordio in campionato contro l’Udinese di Vlahovic la Juve potrebbe anche andare avanti con lui per la stagione appena cominciata, ma nonostante questo non è da escludere ancora del tutto che l’operazione possa andare in porto. Le condizioni del club torinese sono però molto chiare. Per far sì che la trattativa possa arrivare alla fumata bianca il Chelsea deve mettere sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di Lukaku, con la Juventus che dunque non farà sconti agli inglesi.
In tutto questo ormai da tempo la società bianconera ha trovato l’accordo con il belga sull’ingaggio, con il centravanti che se dovesse firmare per la Juve siglerà un contratto triennale da 9 milioni a stagione. Tutto però è nelle mani del Chelsea, che adesso dovrà prendere una decisione definitiva.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …