Lo Monaco attacca Cassano: “Boccia il Napoli? Merita una cucchiaiata di cemento in bocca per fermare idiozie”

Scrive Itasportpress.it, Antonio Cassano a ruota libera sulla Bobo TV: “Il Napoli farà fatica ad entrare in Champions. La bolla si sgonfierà. Parto dal presupposto che Rudi Garcia è una bravissima persona e gli faccio un in bocca al lupo. Ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà impossibile. Nelle prime interviste ha detto che vuole che i centrocampisti vadano a fare pressing nella metà campo avversaria. Ho una sensazione e dirò una cosa forte: il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro. Lo dico alla prima giornata nonostante con Osimhen parti già dall’1-0. Vi ricordate quando è arrivato Inzaghi che l’Inter giocava divinamente. Noi dicevamo che stava sfruttando il lavoro di Conte e la squadra andava a mille all’ora. La stessa cosa potrebbe accadere al Napoli e anche le reti contro il Frosinone sono frutto di schemi di Spalletti. Quando si inizieranno a perdere certezze, ho l’impressione che Garcia sia adatto solo a gestire e non a dare qualcosa in più. Per me rischia anche per il terzo e quarto posto”.

Pietro Lo Monaco, ex dg di Catania, Palermo e Genoa, ha così controbattuto sulla sua pagina Facebook: “Cassano merita una cucchiaiata di cemento a presa rapida in bocca per non fargli dire idiozie. Le sue dichiarazioni sono prive di contenuti tecnici”.

LEGGI ANCHE, Sentite Gravina: “Spalletti ha mostrato un entusiasmo contagioso. Clausola Napoli? L’ho saputo dai giornali”

https://goalist.it/2023/08/23/sentite-gravina-spalletti-ha-mostrato-un-entusiasmo-contagioso-clausola-napoli-lho-saputo-dai-giornali/