Mourinho ci crede: “Azmoun? Non è ancora un giocatore della Roma ma mi hanno promesso un altro attaccante”

Perché avete scelto Azmoun? Arriverà Lukaku? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a José Mourinho, allenatore della Roma che alla vigilia della sfida contro l’Hellas Verona – gara valida per la seconda giornata di Serie A – ha risposto così: “Azmoun non è ancora un nostro giocatore, non lo è ancora. Faccio fatica a parlare di lui, non è un mio giocatore. E’ a Roma, non so se ha finito le visite, sicuramente non ha firmato. Faccio fatica a parlare di lui, immaginate di Lukaku che è un giocatore del Chelsea…” 

Poi però Mourinho s’è sbilanciato nella seconda parte della risposta: “Ma per non scappare dalla tua domanda dico che ci sono club dove i giocatori che arrivano sono la prima scelta, qualcosa anche in Italia ma praticamente tutti in Inghilterra. Noi siamo in una situazione diversa e quello che mi è stato proposto dal direttore era Azmoun non come il mio attaccante, ma come uno dei miei attaccanti. E per essere uno dei miei attaccanti, se la sua condizione è buona, dico che può aiutare. Ha fatto benissimo allo Zenit, non è andato bene al Bayer Leverkusen e proprio perché non è andato bene in Bundesliga noi possiamo prenderlo in prestito. Ma se riusciamo a inserirlo bene, può aiutare”.

Fonte: TMW

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago