Al 3’ calcio d’angolo battuto da Duncan, svetta Nico Gonzalez che con un colpo di testa preciso all’angolino batte Falcone per l’1-0 della Fiorentina. Al 15’ punizione di Sottil, tiro centrale. Al 25’ la Fiorentina raddoppia, Beltran imbuca per Arthur che al centro trova Duncan che di testa fa 2-0. Al 42’ Parisi scarica per Nico che vede subito l’inserimento di Duncan che calcia sul palo.
Al 49’ Arthur perde un pallone pericoloso al centro, Banda fa un passaggio involontario per Rafia che si libera della marcatura di Arthur e Milenkovic e firma il 2-1, riaprendo il match. Al 51’ Nico Gonzalez per poco non beffa Falcone. Al 57’ Pongracic prova il tiro, palla fuori. Al 64’ Dodò si accentra e poi finisce per tirare ma debolmente. Al 68’ Bonaventura sposta la palla, sfera deviata ma Nzola non riesce ad arrivare. Al 76’ Krstovic batte Christensen inserendosi tra Martinez Quarta e Parisi, 2-2. Al 94’ cross dentro di Brekalo per Kouamé che prova l’incornata ma palla di poco fuori. Il montenegrino trova il primo gol al debutto in Serie A dopo 98″.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …