Manca un’ora al fischio d’inizio di Napoli–Sassuolo, gara valida per la seconda giornata di Serie A. I campioni d’Italia sono chiamati a ripetersi dopo la bella vittoria all’esordio contro il Frosinone e potranno contare sulla spinta di un “Maradona” in festa. Strada in salita per i neroverdi di Dionisi, che cercano un successo che manca da sette giornate (LEGGI QUI STATISTICHE E PRECEDENTI DEL MATCH).
LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Rudi Garcia sorprende ancora una volta. Insieme a Politano e Osimhen c’è nuovamente spazio per Raspadori, con il ristabilito Kvaratskhelia pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo il rientro di Anguissa fa scivolare in panchina Cajuste. Per tutti gli altri titolari sono confermati.
FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina, Boloca, Maxime Lopez, Henrique, Bajrami, Defrel, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…