Manca un’ora al fischio d’inizio di Napoli–Sassuolo, gara valida per la seconda giornata di Serie A. I campioni d’Italia sono chiamati a ripetersi dopo la bella vittoria all’esordio contro il Frosinone e potranno contare sulla spinta di un “Maradona” in festa. Strada in salita per i neroverdi di Dionisi, che cercano un successo che manca da sette giornate (LEGGI QUI STATISTICHE E PRECEDENTI DEL MATCH).
LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Rudi Garcia sorprende ancora una volta. Insieme a Politano e Osimhen c’è nuovamente spazio per Raspadori, con il ristabilito Kvaratskhelia pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo il rientro di Anguissa fa scivolare in panchina Cajuste. Per tutti gli altri titolari sono confermati.
FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina, Boloca, Maxime Lopez, Henrique, Bajrami, Defrel, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…