Christian Pulisic c’è, due gol in due partite con il Milan! È questo l’impatto che ha avuto in Serie A, straordinario, subito a mille all’ora. “Pulisic può giocare benissimo dietro Giroud, ci sono tante soluzioni. E’ un giocatore molto intelligente. Credo ci voglia equilibrio nei giudizi. La squadra ha fatto due passi avanti rispetto a Bologna: continuiamo con questo spirito e poi vedremo cosa accadrà”, mister Pioli ha parlato così del calciatore americano.
Pulisic ha segnato anche a San Siro, nel 4-1 del Milan al Torino di Juric. È il quinto giocatore a segnare in entrambe le sue prime due partite in Serie A nell’era dei tre punti, dopo Bierhoof, Shevchenko, Balotelli e Menez. Contro il Torino, l’esterno americano ha giocato 90′, un gol (su tre tiri effettuati in porta) ed un’occasione creata. Gli sono riusciti il 96% dei passaggi (25/26), precisione nel colpo pari al 67% (2/3). 60% di 1vs1 vinti (3/5), 50% di successo nei duelli aerei.
LEGGI ANCHE, Pioli: “Due passi in più rispetto a Bologna. Krunic? Sì, resta”
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …