L’Inter mette fretta al Bayern Monaco. Impegnata questa sera in campo contro il Cagliari, la società nerazzurra attende novità, e il via libera definitivo, dal club tedesco per Benjamin Pavard. Le due società hanno da tempo l’accordo per il difensore francese – affare da 30 milioni di euro più 2 di bonus – ma manca l’ok della società bavarese, che non ha ancora messo a disposizione del tecnico Tuchel un sostituto del campione del mondo 2018.
Nuova deadline. In particolare, da viale della Liberazione, dove, come riporta Dazn, oggi a sorpresa è rimasto l’ad Beppe Marotta, mentre Ausilio e Baccin hanno seguito la squadra in Sardegna, filtra una sorta di ultimatum al Bayern. L’Inter aspetterà fino alle 15 di domani, poi virerà su altri obiettivi.
L’alternativa è Perr Schuurs. Il nome, da questo punto di vista, è già individuato: all’Inter piace molto il difensore olandese del Torino, che in questa stagione ha iniziato da braccetto destro, il ruolo in cui dovrebbe essere schierato a Milano. Nei giorni scorsi la dirigenza ha preso i primi contatti con la società granata e anche con l’entourage del giocatore. Al netto delle richieste economiche – attorno ai 30 milioni – il Toro è più avanti del Bayern (che ancora non ha un nome, da Kalulu a Chalobah passando per Bella-Kotchap e Kehrer) sul sostituto: i granata hanno infatti sorpassato l’Atalanta nella corsa a Isak Hien dell’Hellas Verona, proprio per tutelarsi in caso di partenza di Schuurs. Tornando all’Inter, sono invece considerate da scartare altre piste come Tanganga (considerato ancora non pronto per ricoprire un ruolo così importante) o Giorgio Scalvini, che piace moltissimo ma l’Atalanta non ha alcuna intenzione di cedere in questa sessione.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…