Scrive Sportmediaset, l’Inter vola a punteggio pieno dopo tre giornate in Serie A e il 4-0 alla Fiorentina è un chiaro segnale alle altre squadre: “Abbiamo fatto tre ottime partite e già da luglio stiamo lavorando bene – ha commentato Inzaghi a fine partita -. Dobbiamo continuare così perché è solo l’inizio, ma i segnali sono ottimi”. L’Inter crea moltissime occasioni anche con Thuram: “Ha fatto molto bene, ma mi era piaciuto anche nelle altre due partite. Il gol gli serviva, sono contento che l’abbia trovato”.
L’Inter aggredisce molto il portatore di palla in avanti con grande agonismo: “Stiamo facendo bene, c’era la voglia di non prendere gol e di difendere bene. Tutti si sacrificano e sono soddisfatto” ha continuato Inzaghi a DAZN.
Un’altra doppietta per Lautaro Martinez: “Ha tutte le qualità per vincere la classifica marcatori, ma è bello vedere come si sacrifica per la squadra. Nei due anni e passa con me ha fatto benissimo ed è in continua crescita, è un nostro leader”.
Dopo la sosta c’è il derby contro il Milan: “Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby. Molti giocatori andranno a giocare lontano e avranno anche due partite ravvicinate. Aspettiamo tutti anche se si giocherà in anticipo di sabato, ma sarà così anche per il Milan”.
LEGGI ANCHE, L’Inter ha vinto 6 delle ultime 8 contro la Fiorentina. Lautaro Martinez, precisione di colpo pari all’80%
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…