L’Inter ha vinto la sua 6ª partita nelle ultime 8 contro la Fiorentina. Lautaro Martinez sempre in gol nelle prime tre di questo campionato. Il 10 argentino ha preso parte a 6 gol contro i viola (5 gol e 1 assist). Hakan Calhanoglu in 12 sfide contro i viola ha preso parte a 9 gol.
Inter ancora in gol dal 15′ al 30′, 3 i gol segnati in questo lasso di tempo. La Fiorentina conferma il suo calo di concentrazione all’inizio del secondo tempo, 2 le reti subite in questo periodo anche oggi (al 53′ Lautaro e al 58′ Calhanoglu su calcio di rigore). Nella partita di oggi 40% di possesso palla per l’Inter, 60% per la Fiorentina. Sterile dunque questo dato visto che pochissime volte la squadra di Italiano è arrivata alla conclusione. 21 i tiri effettuati dai nerazzurri (11 in porta), solo 6 dai viola (2 in porta). 6 grandi occasioni mancate dall’Inter, nessuna dalla Fiorentina. 47% di contrasti riusciti ai meneghini, solo il 33% ai gigliati. 7 parate effettuate da Christensen, 2 da Sommer. 57% di duelli vinti da parte dell’Inter, 43% dalla Fiorentina.
Lautaro Martinez show, due i gol segnati in Inter-Fiorentina. 77% di passaggi riusciti da parte dell’argentino, 5 tiri totali. Precisione di colpo pari all’80% (4/5). Una grande occasione quella mancata dall’attaccante nerazzurro. 60% di 1vs1 vinti.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…