L’Inter vista nelle prime partite di campionato è cinica, solida, bella e scintillante. I nerazzurri sono infatti partiti a mille, con meccanismi già ben consolidati nonostante la rivoluzione estiva e col morale altissimo, portandosi in testa alla classifica con numeri straordinari. “Mai come stavolta la sosta arriva nel momento sbagliato. – sottolinea La Gazzetta dello Sport – Inzaghi sarà incollato davanti alla tv e al telefono, in attesa di chiamate rassicuranti dai suoi ragazzi”.
A preoccupare il tecnico infatti non sono solo gli infortuni, “ma è il rientro tardivo alla base. Inzaghi avrà appena due allenamenti per preparare il derby con tutta la squadra a disposizione e dovrà pure fare i conti col viaggio lungo e il jet lag di Lautaro, Cuadrado e Sanchez che giocheranno l’ultima partita con le rispettive nazionali nella notte tra il 12 e il 13 e torneranno in gruppo ad Appiano solo il 14”.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/04/inter-i-convocati-e-gli-impegni-della-prima-pausa-nazionali-17-nerazzurri-in-partenza/
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…