L’Inter vista nelle prime partite di campionato è cinica, solida, bella e scintillante. I nerazzurri sono infatti partiti a mille, con meccanismi già ben consolidati nonostante la rivoluzione estiva e col morale altissimo, portandosi in testa alla classifica con numeri straordinari. “Mai come stavolta la sosta arriva nel momento sbagliato. – sottolinea La Gazzetta dello Sport – Inzaghi sarà incollato davanti alla tv e al telefono, in attesa di chiamate rassicuranti dai suoi ragazzi”.
A preoccupare il tecnico infatti non sono solo gli infortuni, “ma è il rientro tardivo alla base. Inzaghi avrà appena due allenamenti per preparare il derby con tutta la squadra a disposizione e dovrà pure fare i conti col viaggio lungo e il jet lag di Lautaro, Cuadrado e Sanchez che giocheranno l’ultima partita con le rispettive nazionali nella notte tra il 12 e il 13 e torneranno in gruppo ad Appiano solo il 14”.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/04/inter-i-convocati-e-gli-impegni-della-prima-pausa-nazionali-17-nerazzurri-in-partenza/
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…