Il Genoa esce sconfitto all’ultimo istante dal match dell’Olimpico “Grande Torino”. Decisivo il gol di Radonjic, arrivato al 94′. Il tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, commenta così ai microfoni di DAZN il secondo ko stagionale: “C’è rabbia da parte mia e da parte di tutti. Avevamo interpretato la gara nel migliore dei modi dal punto di vista difensivo e abbiamo creato non molte situazione ma le poche che abbiamo che siamo riusciti a creare hanno messo in difficoltà il Torino. Arrivare alla fine della gara e prendere un gol del genere porta amarezza e delusione”.
L’allenatore rossoblù continua: “Ci sono state alcune situazioni, come ho detto ai ragazzi a fine primo tempo, nelle quali dovevamo essere più lucidi e concreti in ripartenza per far male al Torino. C’è stato grande equilibrio, loro hanno avuto un’occasione con Zapata e un altro paio di situazioni nella ripresa. Io e lo staff stiamo cercando di trovare l’equilibrio giusto in base alle caratteristiche dei nostri giocatori. In questo momento questo è il massimo. Ora possiamo lavorare due settimane, normale che ci sia amarezza ma deve essere da insegnamento per tutti”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…